\\ Home Page : Articolo : Stampa
Agosto e Moby Cult
Di Simona (del 03/08/2012 @ 17:36:10, in Laboratori e Incontri, letto 1300 volte)

Moby Cult è una rassegna di incontri con l’autore che si svolge a Rimini e a cui sono particolarmente affezionata, sia per motivi professionali che motivi personali.

Domani, sabato 4 agosto, alle 21.30, nella Vecchia Pescheria, in Piazza Cavour, Moby Cult avrà inizio, e ci sarò anch’io.

Per una volta non sarò l'intervistatrice dell'autore ospite, ma avrò il piacere di fare gli onori di casa, al posto della vera padrona di casa, fondatrice e direttrice artistica della manifestazione, Manola Lazzarini.

Ospite della prima serata di questa ventiduesima edizione sarà il simpaticissimo John Peter Sloan, con il suo “Lost in Italy. Impara l’inglese ridendo” (Mondadori), che verrà intervistato dalla giornalista Lorella Barlaam.

Tornerò a Moby Cult martedì 7 agosto, accanto ad Alessandro Goldoni, autore di 2029” (Mursia) e alla giornalista Francesca Fabbri Fellini.

Mentre sabato 25 agosto avrò il piacere di intervistare Marco Missiroli, lo scrittore riminese candidato al Campiello con “Il senso dell’elefante” (Guanda).

Se siete in giro a fare una passeggiata, passate da quelle parti così ci vediamo!

Qui la rassegna completa.