\\ Home Page : Articolo : Stampa
Flying n.6 e tutto quello che c' dentro
Di Simona (del 30/07/2011 @ 11:21:31, in Flying on line, letto 1368 volte)

 

Potrei stare ore a parlare di quanto sia bello leggere e perché, ma in fondo sono assolutamente di parte, perché per quanto mi piace leggere tanto mi piace scrivere. E allora non fidatevi di me. Fidatevi della redazione di Flying, sfogliate l’ultimo numero e scoprite cosa c’è di bello ad aprire un libro e viaggiarci dentro. Scoprite perché, come dice Greta Gasperoni, “c’è sempre un buon motivo per leggere e mai una buona scusa per non farlo”. E se pensate che leggere manga non sia leggere, perché i manga sono una moda di oggi, che come è nata sparirà, rimarrete scioccati leggendo che il manga più antico venne realizzato nel Settecento, come scrive Giacomo Pesaresi.
Ma la redazione di Flying non è così intellettuale da non parlare anche di sport, videogiochi e cucina. E a proposito di cucina è interessante leggere le impressioni della nostra giovane aspirante cuoca Giada Gessaroli riguardo a tutte queste trasmissioni dedicate a ricette, invenzioni culinarie e menu da chef. E dato che ogni bravo cuoco sa che il punto di partenza di un buon piatto sta nella materia prima, non sarebbe male coltivare un proprio orto. Se non avete la terra non preoccupatevi, Gabriel Giannini vi spiega come si può far crescere verdura in un appartamento…
Per sfogliare Flying basta cliccare sull'immagine

La redazione di Flying augura a tutti buone vacanze. Si riparte a settembre con nuovi articoli e nuove avventure. Se qualcuno vuole sapere come si può entrare a far della redazione di Flying può scrivermi, il requisito fondamentale è però di essere ancora alle medie o al liceo. Se qualcuno vuole invece essere sempre aggiornato su quello che succede nel mondo di Flying, su Fb c’è questo gruppo a cui ci si può iscrivere semplicemente cliccando Mi piace.