Reading a San Marino (con sorpresa!)
Simona Bisacchi Lenic varca il confine di San Marino: sarà infatti ospite venerdì 10 luglio della rassegna di incontri con gli autori “L’albero delle foglie Vive”, curata da Massimo Rastelli.
La scrittrice riminese presenterà il suo romanzo Setalux (Barbera Editore), con il quale ha debuttato nel mondo della narrativa guadagnandosi subito la candidatura per il 51° Premio Bancarellino.
Per chi attende con ansia il nuovo libro di Simona B. Lenic ci sarà una piccola sorpresa: venerdì sera infatti verrà letto – per la prima volta in assoluto – il prologo del secondo romanzo.
Nell’occasione verrà anche presentato il nuovo blog di Simona B. Lenic, dedicato principalmente alla narrativa, alla letteratura e alla scrittura.
Venerdì sera Simona B. Lenic sarà presentata da Michele Marziani, scrittore e giornalista e Paolo Vachino, critico e poeta che leggerà alcuni brani del libro.
L’appuntamento è fissato per le ore 21.15 nel Centro Storico di San Marino, al Bar del Pattinaggio (fra i parcheggi 6 e 7). Seguirà un momento di musica dal vivo con il gruppo Anime Nude.
L'evento è organizzato dalla Giunta di Castello della Città di San Marino, Bar Pista di Pattinaggio, Libreria Ciquadro e Associazione Locomotiva.
Nessun commento trovato.
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|